News

Ultime notizie

sosMama-stoAcasa.png

SosMama: il supporto a portata di telefono

Care mamme, cari papà,

il nostro paese sta attraversando un periodo complicato; le nuove direttive del Governo non ci permettono di venire fisicamente a casa vostra, nè di proseguire gli incontri a tema in sede.

ci teniamo a farvi sapere, però, che siamo sempre disponibili per le consulenze telefoniche nei seguenti orari:

TUTTI I GIORNI – DALLE 8:00 ALLE 21:00

Non siete da soli.

Qualsiasi siano i vostri dubbi, le vostre preoccupazioni, se avete bisogno di sostegno per l’allattamento o se semplicemente avete bisogno di informazioni e chiarimenti, CHIAMATECI.

Siamo vicine alle vostre famiglie e ai vostri bambini, nonostante in questo periodo anche #noirestiamoacasa.

Ci rivedremo presto!

Vuoi saperne di più?

La Quinta edizione del corso di base sull’allattamento per medici specializzandi: un grazie da SosMama

La formazione è il vero motore del cambiamento, fonte di crescita e di arricchimento personale e professionale.

SOS MAMA è orgogliosa di aver scelto Tiziana CATANZANI quale formatrice per questo percorso formativo iniziato diversi anni fa.
Tiziana si è confermata, come sempre, una professionista d’eccellenza, per la sua competenza, esperienza e le sue capacità comunicative.

Uno speciale ringraziamento alla Dott.ssa Giulia Zagni, pediatra di libera scelta del Distretto Ceramico, autentica ispiratrice di questa esperienza che, ancora oggi, giunta alla quinta edizione, rimane punto di riferimento e stimolo per quanti operano vicino a mamme, papà e alle loro famiglie nella Promozione, Sostegno e Difesa della cultura dell’allattamento.

Un grande ringraziamento a questi giovani medici: li ringraziamo per tutta la cura e la passione che dedicano e che avranno verso mamme, bambini, papà e famiglie, per essere agenti del cambiamento e della diffusione della cultura dell’allattamento.

Vuoi saperne di più?